FABIO MURGIA

DIRETTORE TECNICO E SPORTIVO 

Fabio Murgia è il nuovo Direttore Tecnico, Direttore Sportivo e Responsabile di tutta l’attività sportiva (agonistica e non) del Circolo, con l’incarico di creare un team di lavoro che rispecchi gli obiettivi condivisi con il Direttivo per rilanciare l’attività della scuola tennis e ampliare l’offerta del Circolo.

Fabio Murgia metterà a disposizione del CT Riva la sua grande esperienza per occuparsi non solo di scuola ma anche della organizzazione di tutta l'attività sportiva: tornei, squadre, training tecnici, eventi aziendali ecc.

Fabio ha 40 anni, è originario della provincia di Cagliari e arriva dopo un'esperienza presso il Piatti Tennis Center.

Prima di approdare all’accademia di Piatti a Bordighera ha collezionato esperienze internazionali collaborando con scuole e accademie straniere in Inghilterra, Spagna e America. Ha inoltre alle spalle esperienze importanti nella gestione e direzione di Circoli.

Al Piatti Tennis Center ha ricoperto il ruolo di Coach, occupandosi quotidianamente di video analisi, match analisi, consulenze e stage per giocatori e società di tutti i livelli, programmazione giovanile proveniente da tutto il mondo e allenamento atleti dall'under 10 al giocatore professionista.


ALBERTO DI SISTO

ISTRUTTORE FIT

Alberto Di Sisto, laureato in Scienze Motorie, è il nuovo istruttore di primo livello.


MARTA PLUMITALLO

ISTRUTTRICE FIT

Marta Plumitallo, 41 anni originaria di Cagliari. Ha iniziato a giocare a 8 anni, raggiungendo la classifica di 2.8 sino qualche anno fa, vincendo le serie C per 5 anni di seguito tra il 2011 e il 2016.

Marta ha iniziato la carriera di istruttrice da circa 13 anni. Prima di iniziare la carriera professionale ha sempre collaborato con le scuole tennis delle quali faceva parte.

Inoltre, ha lavorato in vari circoli come direttore tecnico, responsabile settore mini tennis e adulti, direttore settore agonistico e ha avuto esperienze come dirigente di club con ottimi risultati.

La nostra maestra è il punto di riferimento dei nostri piccoli tennisti.


MATTEO SACCHETTI

PREPARATORE ATLETICO & MENTAL COACH

Matteo dal 2008 al 2014 è stato preparatore fisico della tennista Giulia Bruschi (2.4) in collaborazione con il maestro di tennis Corrado Aprili. E' stato preparatore fisico della scuola tennis Bussolengo (VR).

Ha collaborato con lo staff di Riccardo Piatti per metodologie di allenamento nell’ambito della disciplina tennis.

Collabora con varie società sportive. 


Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive presso l’Università di Verona

International coach livello C tennis, GPTCA ATP CERTIFIED

Preparatore fisico tennis di 1° livello, Fit (CONI)