Le sedi

Circolo Tennis Magnolie

Sede invernale

Il Circolo Tennis Magnolie è stato negli anni adibito a Sede invernale grazie alla copertura permanente dei due campi in terra rossa; ciò permette, ad agonisti e amatori, di alimentare tutto l'anno la loro passione per il Tennis.


La sede vanta di 2 campi in terra rossa coperti, un bar con area ristoro e relax, spogliatoi maschili e femminili.


Il Circolo si raggiunge all' indirizzo Viale della Liberazione, Riva del Garda

         Nuova sede

        Circolo Tennis Riva

Progetto approvato

Siamo davvero felici di comunicare il via ai lavori per la realizzazione del nuovo Circolo Tennis Riva di S.Alessandro.

Prossimamente, i già tesserati del CT Riva, e ci auguriamo nuovi Soci e Socie, potranno usufruire di tre campi in terra rossa all'aperto d'estate e coperti d'inverno, una palazzina con spogliatoi per gli atleti e atlete, spogliatoi arbitri/e e "infermeria", edificio con reception e palestra, parcheggio.

Il Comune di Riva del Garda acquisirà un valore aggiunto per il tennis e per lo sport in Trentino.

Progetto in via di sviluppo non ancora approvato

Ci fa piacere poter condividere il progetto non ancora approvato ma in via di sviluppo per la prosecuzione dell'ampliamento del nuovo Circolo Tennis Riva.

E' già storia, una Grande Storia

Circolo Tennis Lido

Sede estiva

Considerato da molti e molte uno dei circoli Tennis più affascinanti e di invidiabile location: a pochi passi dal lungo lago, nel centro della bellissima città di Riva del Garda ma posizionato all' interno di un oasi verde e tranquilla.


Il Circolo vantava di 4 campi da tennis all'aperto in terra rossa, un bar, spogliatoi maschili e femminili per gli atleti e gli appassionati, un'area ristoro per rilassarsi durante le calde giornate estive, un gazebo attrezzato di sedie, tavolini, calcio balilla, ping pong per lo svago dei più piccoli.