BENVENUTI AL CIRCOLO TENNIS RIVA

Il Circolo Tennis Riva comprende due strutture: la sede storica con due campi in terra rossa e la sede estiva con tre campi in terra rossa.

Circolo Tennis CASINA DELLE MAGNOLIE

Sede storica e invernale: 1 novembre  - 31 marzo

Il Circolo Tennis Magnolie è adibito a sede invernale grazie alla copertura dei due campi con pallone pressostatico. Questo permette ad allievi, agonisti e amatori di dedicarsi tutto l'anno alla propria passione per il TENNIS.


Alla Casina delle Magnolie sono presenti 2 campi in terra rossa (coperti in inverno e scoperti in estate), un'area ristoro e relax, spogliatoi maschili e femminili.


Il Circolo si raggiunge all' indirizzo Viale della Liberazione 7, Riva del Garda (TN)


Circolo Tennis ALLE PENDICI DEL BRIONE

Sede estiva : 1 aprile - 31 ottobre

La sede estiva del Circolo è stata aperta ufficialmente il 1 aprile 2022. Qui sono disponibili tre nuovissimi campi in terra rossa circondati da un parco ricco di olivi con vista sul monte Brione. 


Un naturale scenario meraviglioso per praticare lo sport per noi più bello del mondo; un'oasi di pace dove gioco, agonismo e relax si combinano alla perfezione.


Il Circolo si trova in Via della Cipriana 1, nella località S. Alessandro a Riva del Garda (TN).

E' già storia, una grande storia

Circolo Tennis LIDO

Sede estiva - chiusa definitivamente nel settembre 2020

Considerato da molti e molte uno dei circoli Tennis più affascinanti e di invidiabile location: a pochi passi dal lungo lago, nel centro della bellissima città di Riva del Garda ma posizionato all' interno di un'oasi verde e tranquilla.


Il Circolo vantava 4 campi da tennis all'aperto in terra rossa, un bar, spogliatoi maschili e femminili per gli atleti e gli appassionati, un'area ristoro per rilassarsi durante le calde giornate estive, un gazebo attrezzato di sedie, tavolini, calcio balilla ed un tavolo da ping pong per lo svago dei più piccoli.